Paesaggi di voci - lettura, traduzione e scrittura collaborativa -

Il 24 febbraio (ore 10:30 - 13:00 e 15:30 - 17) ed il 25 febbraio (ore 10:00 - 13:00), si terrà il primo incontro del progetto "Paesaggi di Voci", finanziato da Sapienza come Iniziativa Culturale degli Studenti, ciclo di seminari e laboratori sulle pratiche di lettura, scrittura e traduzione. I relatori de primo incontro saranno il professor Arno Dusini ed il traduttore, saggista ed editore Klaus Reichert. Le lingue di lavoro saranno l’inglese, l’italiano ed il tedesco (con traduzione consecutiva), moderano la professoressa Camilla Miglio e Matteo Iacovella.

Programma

L'incontro si svolgerà presso l'aula 103, sede Marco Polo, tramite zoom (per ricevere il link e materiali preparatori, scrivere a progettocelan@gmail.com entro il 21.02) e diretta Youtube ai seguenti link:

24 febbraio:

Evento concluso