Breve questionario in merito ai tirocini erogati per i Corsi di Laurea della Facoltà

Gentile studentessa, gentile studente,
la rappresentanza studentesca, in accordo con la Facoltà di Lettere e Filosofia, ti invita a compilare un breve questionario in merito ai tirocini erogati per i Corsi di Laurea della Facoltà.
I rappresentanti propongono di rilevare le opinioni e i vissuti degli studenti iscritti ai corsi di laurea della facoltà al fine di migliorare la questione tirocini, riscontrare le problematiche legate all’accesso ad essi e ricercare le modalità migliori per aumentare le possibilità a disposizione.
 Il questionario che dunque ti proponiamo è stato pensato ed elaborato dagli studenti per gli studenti: ti chiediamo di dedicarci cinque minuti del tuo tempo, garantendo il totale anonimato delle tue risposte.

Per accedere al questionario clicca sul seguente link:

Per maggiori informazioni puoi scrivere una mail a questo indirizzo: paradiso.1850109@studenti.uniroma1.it