Seminario "Lessico, storia delle idee, intertestualità: Leopardi (prima e dopo)" del Dott. VINCENZO ALLEGRINI, ai fini CHIAMATA nel ruolo RTDA, SSD L-FIL-LET/11 (Letteratura italiana contemporanea)

Come previsto dal Regolamento per il reclutamento di Ricercatori con contratto a tempo determinato di tipologia “A” e dallo Statuto Sapienza,

il giorno lunedì 15 maggio 2023, alle h 15.00, ai fini della proposta di chiamata presso il Dipartimento SEAI
il Dott. VINCENZO ALLEGRINI,
vincitore della procedura selettiva per titoli e colloquio per il reclutamento di n. 1 posto di ricercatore universitario a tempo determinato – tipologia A – SSD L-FIL-LET/11 (Letteratura italiana contemporanea) – SC 10/F2, presso il Dipartimento di Studi Europei, Americani e Interculturali dell’Universita’ degli Studi di Roma “La Sapienza” (Approvazione atti  D.D. n. 29, Prot. n. 766 del 05/05/2023).

terrà un seminario dal titolo:

Lessico, storia delle idee, intertestualità: Leopardi (prima e dopo).

Il seminario telematico sarà tenuto mediante il programma Google Meet.

Link per il collegamento:

meet.google.com/iqi-njcd-pjo

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.