Lo stato “dell’Arte” dell’HIV: quando la psicologia in rete promuove salute - 05/10/2023

Un progetto dell’Osservatorio di Psicologia in Cronicità dell’Ordine degli Psicologi del Lazio in collaborazione con Università Sapienza – Roma

l'Osservatorio di Psicologia in cronicità dell'Ordine degli Psicologi del Lazio, insieme a Sapienza Università di Roma Facoltà di Psicologia e Medicina e con la collaborazione di Anlaids Lazio e Urban Venus ha organizzato per il 5 ottobre p.v. una Giornata di Formazione dal titolo:

Lo stato “dell'Arte” dell'HIV: Quando la psicologia in rete promuove la Salute

L'evento vorrebbe avere la partecipazione degli studenti e delle studentesse della popolazione studentesca universitaria. In tale ottica, oltre alle classiche relazioni informative abbiamo radunato un collettivo di circa 20 artisti e street artist che metteranno in mostra opere sul tema: Emozioni, HIV e stigma.

Per partecipare alla giornata e prenotare l’ingresso è necessario effettuare la registrazione al seguente link: https://ordinepsicologilazio.it/eventi/stato-arte-

Locandina