La didattica delle lingue attraverso la scrittura creativa - Workshop (13-14 novembre 2023, ore 14-16)

Workshop La didattica delle lingue attraverso la scrittura creativa (13-14 novembre 2023) organizzato dal LSN Mirsini Zorba del Dipartimento di SEAI a cura di Ioanna Tyrou, docente dell’Università Nazionale e Capodistriaca di Atene.
Il workshop si articolerà in due parti:

13 novembre: “Scrittura Creativa Letteraria”

14 novembre: “Scrittura Creativa Multisensoriale”

Entrambi gli incontri includeranno una parte teorica seguita da una parte pratica in cui saranno presentati metodi che coinvolgeranno attivamente i partecipanti. La lingua di lavoro sarà l’italiano.

Luogo: Edificio Marco Polo, Viale dello Scalo S. Lorenzo, 82, Roma. Sala Riunione 2, III piano

Locandina