Workshop Paesaggi Militari

Martedì, 22 Gennaio, 2019

PAESAGGI MILITARI DEL CAMPO TRINCERATO DI ROMA. PROGETTI PER FORTE AURELIA

Roma, 23-26 gennaio 2019

Il Workshop, organizzato dal Comando Regionale Lazio della Guardia di Finanza e dall’Università degli Studi di Cagliari -Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale Architettura, in collaborazione con il Politecnico di Torino -Dipartimento di Architettura e Design Sapienza, l’Università di Roma - Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio,la Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma, è una iniziativa legata alla valorizzazione del patrimonio difensivo e militare.
Il corso, in lingua italiana, è gratuito, prevede un cantiere-studio organizzato all’interno del Forte Aurelia e si articolerà in quattro giornate, dal 23 al 26 gennaio.
Al termine gli studenti riceveranno un attestato di frequenza per il riconoscimento dei crediti formativi.

In allegato la locandina.

Sezione Social