Home

De humani corporis fabrica

Andreas Vesalius

Andrea Vesalio, De humani corporis fabrica, Basileae, 1543 (volume posseduto dalla Biblioteca)
 

 

                                                     AVVISI

Aggiornato al 13.09.2021

E' possibile prenotare un posto di lettura in entrambe le Sale Lettura della sede di Odontoiatria della Biblioteca site in via Caserta n. 6.

Nella Sala Lettura al piano terra c'è la disponibilità di 22 posti, nella Sala Lettura al primo piano ci sono 16 posti.

Si ricorda che la prenotazione del posto di lettura deve essere effettuata esclusivamente entro le 24 ore precedenti il giorno in cui si utilizzerà la Sala. Per es. se ci si reca in Sala Lettura il 16 settembre si dovrà prenotare entro il 15 settembre. Non è possibile prenotare il giorno stesso.   

Per la prenotazione del posto di lettura utilizzare esclusivamente la procedura online indicata nella pagina SBS dedicata al servizio:   

Prenota un posto o un servizio

Non sono consentite altre possibilità si prenotazione.

                                          ORARIO BIBLIOTECA
 
Orario Sede Centrale dei servizi via Caserta n. 6 - primo piano 
dal lunedì al giovedì h 09.30-15.00
venerdì h 09.30 - 13.30
 
Orario Sala Lettura sede di via Caserta n. 6 - piano terra 
dal lunedì al venerdì h 09.30-18.30
 
Orario sede di Scienze Oftalmologiche e Otorino viale del Policlinico n. 155 - edificio di Scienze Oftalmologiche 
dal lunedì al giovedì h 09.30-15.00
venerdì h 09.30-13.30
 
Orario sede di Scienze Radiologiche "Ghilarducci" viale del Policlinico n. 155 - piano terra dell’edificio di Radiologia 
dal lunedì al venerdì h 9.00-20.00 
sabato h 9.00-18.00
 

La Biblioteca Interdipartimentale di Scienze Odontostomatologiche, Scienze Radiologiche e Anatomo-Patologiche e di Organi di Senso è la Biblioteca di riferimento per il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali , Scienze radiologiche, oncologiche e anatomo-patologiche e per il Dipartimento di Organi di Senso. Il suo patrimonio è costituito da rilevanti riviste e volumi attinenti alle aree dei Dipartimenti che vi afferiscono. Possiede anche una sezione di fondo antico, raro e di pregio (documenti a stampa pubblicati dal 1501 al 1830) e un manoscritto nella sezione di Scienze Oftalmologiche. Il patrimonio bibliografico è suddiviso in cinque sedi: Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali, Scienze Oftalmologiche, Otorinolaringoiatria, Scienze Radiologiche "Ghilarducci" e Anatomia Patologica.

 

BiBi - Biblio Blog

BiBi - Biblio Blog
Visita il Blog della Biblioteca! Aspettiamo i tuoi suggerimenti

BiBi - Biblio Blog

Il Blog nasce come strumento di comunicazione tra la Biblioteca e i suoi utenti. É grazie alle proposte, ai consigli e ai commenti degli stessi utenti che la biblioteca può migliorare i servizi erogati.