Percorsi formativi presso Temple University e Pace University

Sono attivi percorsi formativi presso la

Temple University di Philadelphia e la Pace University di New York

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Eduardo Palermoeduardo.palermo@uniroma1.it

Temple University - Philadelphia

Nell’ambito dell’accordo quadro stipulato tra la Sapienza Università di Roma e la Temple University di Philadelphia US è stato identificato un percorso didattico da svolgere al 1° semestre del 2° anno della Laurea Magistrale presso la Temple University con il riconoscimento da parte della Sapienza dei corsi seguiti a Philadelphia. Il numero massimo degli studenti ammessi è pari a 2.

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Eduardo Palermo,

PACE University - New York City

Nell’ambito dell’accordo quadro stipulato tra la Sapienza Università di Roma e la PACE University di New York City US è stato identificato un percorso didattico da svolgere al 1° semestre del 2° anno della Laurea Magistrale presso la PACE University che permette il conseguimento di un Advanced Certificate in “SOFTWARE DEVELOPMENT AND ENGINEERING” ed il riconoscimento da parte della Sapienza dei corsi seguiti a NYC.

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Eduardo Palermo