Relazioni internazionali

Il gruppo di lavoro per le Politiche delle Relazioni Internazionali promuove e coordina le iniziative dei docenti per la ricerca congiunta con Università degli altri Paesi, lo scambio di docenti, dottorandi e studenti.
Promuove conferenze, incontri di studio e workshop con l’intento di approfondire gli studi delle molteplici articolazioni dell’architettura in un confronto con diverse culture e differenti organizzazioni di didattica e di ricerca.
Il gruppo di lavoro composto da Roberto Cherubini (delegato del Direttore), Alessandra De Cesaris, Federico De Matteis, Anna Irene Del Monaco, Attilia De Rose, Filippo Lambertucci, Domizia Mandolesi e Nicoletta Trasi svolge la propria attività in stretta collaborazione con l’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Ateneo in un quadro di coerenza tra le iniziative da questo proposte e i programmi di ricerca del Dipartimento.

delegati del Direttore Roberto Cherubini, Anna Irene Del Monaco
responsabile amministrativo Attilia De Rose