'Sapienza Career Days - Scienze economiche e giuridiche': 15/3/2023 - Facoltà di Economia

Il 15 marzo 2023, dalle ore 9.30 alle 16.30, presso la Facoltà di Economia, si terrà l'evento "Sapienza Career Days - scienze economiche e giuridiche" con una data unica speciale dedicata ai laureandi e laureati in "Scienze economiche e giuridiche” e all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in campo economico e giuridico.
L’evento coinvolgerà imprese, istituzioni e organizzazioni che presso i desk allestiti negli spazi dello Smart Village (atrio della Facoltà) saranno a disposizione per incontrare gli studenti e i laureati delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza.
Si terranno sessioni plenarie e tavole rotonde con focus tematici dedicati alle professioni.
Saranno inoltre organizzati seminari e presentazioni in aule dedicate nel corso delle quali le aziende e gli enti illustreranno la propria cultura, descriveranno le posizioni lavorative aperte, le opportunità di carriera, i principali profili ricercati e l’iter di selezione.
Per conoscere il programma dell'evento, le modalità di partecipazione, le aziende/enti partecipanti consultare il seguente link:

Sapienza Career Days - Scienze economiche e giuridiche.