Attività didattica e seminariale

Italiano

L'attività didattica del nostro Dottorato prevede la partecipazione ai Corsi e ai Seminari per i dottorandi e per quanti interessati.

In particolare nelle prossime settimane è previsto un CICLO DI LEZIONI su : La meccanica dei continui e delle strutture, tenuto dal Prof. Paolo Podio-Guidugli, dell'Università di Roma “Tor Vergata”, nei giorni 18 e 25 novembre e 2 dicembre 2014, dalle 16:00 alle 18:00, presso l’aula 30 della Facoltà d'Ingegneria Civile e Industriale di “Sapienza” Università di Roma.

Sono poi in programma alcuni Seminari di docenti esterni ed una serie di Seminari a cura dei nostri dottorandi sui loro temi di ricerca (il programma dettagliato è indicato di seguito).