Attivazione corsi di recupero serali (aggiornamento del 09/11)

9 novembre 2021

Il corso di lingua inglese inizierà l'8 novembre 2021 (vedere calendario lezioni), mentre un secondo ciclo di lezioni di Lingua inglese sarà attivato a partire da gennaio 2022, seguiranno dettagliate indicazioni.

Clicca qui per gli orari delle lezioni (aggiornato al 9 novembre)

30 settembre 2021

I corsi di recupero sono aperti a tutti gli studenti che intendono approfondire una materia del primo anno nella quale hanno riscontrato particolari difficoltà.

IMPORTANTE: Gli studenti che devono recuperare i debiti OFA dell’a.a. 2020/21 sono obbligati a seguire almeno una materia del primo anno del proprio corso tra quelle attivate nei corsi di recupero. (Istituzioni di diritto privato, Istituzioni di diritto pubblico, Economia politica, Sociologia, Storia moderna e Storia delle dottrine politiche).

N.B. Il corso di lingua inglese non riguarda il recupero dei debiti OFA. Il primo corsò inizierà l'8 novembre 2021 (vedere calendario lezioni), mentre un secondo ciclo di lezioni di Lingua inglese sarà attivato a partire da gennaio 2022, seguiranno dettagliate indicazioni.

2 agosto 2021

Saranno attivati per le classi L-16 e L-36 corsi di recupero serali per Ist.di Diritto privato, Statistica, Sociologia, Ist. di Diritto pubblico, Storia delle dottrine politiche, Economia politica, Lingua inglese; Storia moderna, Intro. all’economia e alla politica economica.

La frequenza dei corsi di recupero servirà anche per l'assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA).

Ulteriori informazioni saranno disponibili a settembre.