Elezioni della rappresentanza studentesca nel Consiglio di Dipartimento di Lettere e Culture moderne

Studenti

Indizione delle elezioni per le rappresentanze studentesche nel Consiglio di Dipartimento di Lettere e Culture moderne.

Le votazioni avranno luogo il giorno 29 novembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso la Direzione del Dipartimento di Lettere e Culture moderne, sito al terzo piano dell’edificio della Facoltà di Lettere e Filosofia.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura delle operazioni di voto e proseguiranno sino alla conclusione.
Il numero di rappresentanti da eleggere è di 12.
Gli studenti che volessero proporre la propria candidatura potranno farlo inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: dipartimento.lcm@uniroma1.it dal giorno 19 novembre 2018 fino alle ore 16:00 del giorno 28 novembre 2018.
I candidati sono invitati a specificare nell’oggetto la seguente dicitura: candidatura rappresentanza studentesca lcm.
L’elenco degli aventi diritto al voto è pubblicato sul sito web del Dipartimento almeno 15 giorni prima delle votazioni.

Elenchi completi degli studenti aventi diritto al voto

Corsi di Laurea Triennale

Letteratura musica spettacolo

Lettere moderne