BORSE DI STUDIO E AGEVOLAZIONI
BORSE DI STUDIO E AGEVOLAZIONI
Il Master è stato assegnatario di n.3 Borse di Studio a totale copertura della quota di iscrizione rivolte ai dipendenti della PA iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito) per ogni anno accademico ed è in attesa di una nuova assegnazione per la prossima edizione.
Il Master è in attesa di conferma per l'AA. 2024-2025 delle convenzioni per gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma, nello specifico:
- Copertura di n.1 borsa di studio del totale ammontare dei costi del Master ad un iscritto all’OAR (under 40) su selezione OAR
- Riduzione del 20% dell’ammontare dei costi del Master per tutti gli architetti under 40 iscritti all’OAR
Il Master prevede altresì una convenzione per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Rieti, nello specifico:
- Riduzione del 20% dell’ammontare dei costi di quota di iscrizione Master per tutti gli iscritti all'OIR
- Riduzione del 15% dei singoli moduli del Master per gli iscritti all’ OIR, compatibilmente con le disponibilità del Master
ll Master Green BIM e Architectural Engineering aderisce al Bando "PA 110 e lode" riservato ai dipendenti in servizio delle amministrazioni pubbliche. Il Bando consente l'accesso al Master e il conseguimento del titolo con una quota ridotta di iscrizione di € 3.200 anziché € 3.800 con successivo rimborso della quota del 50% a conseguimento del titolo.
Le domande devono essere presentate con le modalità previste dal bando.
Per informazioni contattare il Direttore del Master: https://web.uniroma1.it/mastergreenbim/contatti