Sabato al PmS

Dopo l'estinzione dei dinosauri...
MUSEI APERTI ALLA SAPIENZA ANCHE DI SABATO
Sabato 6, 13, 20 e 27 giugno 2015
Ore 15:30 – 20:30
Città universitaria, Piazzale Aldo Moro 5 (parcheggio gratuito)
A partire da sabato 6 e per i restanti sabato del mese di giugno, 12 musei della Sapienza saranno aperti gratuitamente alla cittadinanza.
Si tratta di una iniziativa sperimentale che riguarderà i musei di: Anatomia Comparata, Antichità Etrusche e Italiche, Antropologia, Arte Classica, Arte Contemporanea, Chimica, Geologia, Mineralogia, Origini, Storia della Medicina, Vicino Oriente Egitto e Mediterraneo, Zoologia. Visite guidate; saranno anche organizzati laboratori didattici per bambini e iniziative culturali per adulti.

Nell'edificio del Rettorato (ingresso posteriore, Aula Magna / Ciao) sarà anche aperto l'INFOpoint del Polo museale Sapienza.