Eventi

Nell’ambito delle sue attività, il Centro SDR si impegna a organizzare eventi di disseminazione scientifica attorno ai temi di Design in tutte le sue accezioni, non solo verso la comunità scientifica della disciplina ma anche verso altre discipline, nonché il sistema imprenditoriale del territorio e i cittadini nel senso più ampio.

Design Culture(s) - Cumulus Roma 2021. SDR organizzerà la conferenza annuale di Cumulus Association, che ha oltre 300 scuole di Design in tutto il mondo. L’evento prevede 10 traccie tematiche guidate da 39 co-chair, sessioni di poster e di workshop, una mostra, keynote plenarie ed eventi sociali nell’arco di 4 giornate. Info: https://cumulusroma2020.org/
Lazio: Region at Work. Imprenditorialità Design-Based. Tre Conferenze dedicate ai 3 assi di ricerca principali del Centro, per aprire e consolidare il dialogo con il territorio produttivo, con la politica, con la società civile e con i nuovi e vecchi partners di ricerca.