Giornata studi LUMSA

Venerdì, 22 Febbraio, 2019

Venerdì 22 febbraio si terrà una giornata di studi e un workshop sul tema "Disturbi di personalità in adolescenza e nei giovani adulti: valutazione e intervento" presso l'università LUMSA di Roma. La mattinata vedrà la presenza di Vincenzo Caretti, Massimo Ammaniti, Frank Yeomans, Sergio Dazzi, Fabio Madeddu ed Emanuele Preti con interventi sul tema e una tavola rotonda di discussione. Nel pomeriggio invece Frank Yeomans, Professore di Psichiatria presso la Columbia University College of Physicians and Surgeons Center for Psychoanalytic Training and Research di New York, allievo di Otto Kernberg ed esperto di psicoterapia psicodinamica dei disturbi di personalità, terrà un workshop con presentazione e discussione di materiale clinico sulla psicoterapia del disturbo narcisistico di personalità.

Nelle locandine tutte le info correlate.