Seminario sulla TFP

Giovedì, 14 Febbraio, 2019

Giovedì 14 febbraio, dalle ore 10 alle ore 13, presso la sala riunioni (piano seminterrato) del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica (v. degli Apuli, 1) si terrà un seminario dal titolo "Seminario teorico clinico sulla Transference Focused Psychoterapy (TFP)" tenuto dal Dott. Alvise Orlandini.

L'evento, che rientra ne "I Seminari del Giovedì, la serie di appuntamenti formativi organizzati dalla Scuola e dal Dipartimento, sarà tenuto in preparazione alla giornata di studi organizzata dall'Università LUMSA di Roma per il giorno 22 febbraio p.v. sul tema "Disturbi di personalità in adolescenza e nei giovani adulti: valutazione e intervento".

Durante il Seminario, gratuito e aperto agli allievi della Scuola, ai dottorandi e ai colleghi, verranno illustrate le specificità della TFP e verrà effettuata la discussione di un caso clinico di un paziente con organizzazione borderline di personalità secondo la prospettiva TFP.

Si allega locandina con tutte le info.