CONVOCAZIONE PROVE SCRITTE CONCORSO SSAS

Mercoledì, 21 Settembre, 2016

I candidati al concorso di ammissione al I anno della Scuola Superiore SSAS per l'anno accademico 2016/2017 sono convocati alle ore 8.30 dei giorni 21 e 22 settembre 2016 presso l'Aula III di Matematica (Edificio di Matematica - Guido Castelnuovo per le prove scritte.
I candidati dovranno presentarsi nell'aula e all'orario indicati per l'espletamento delle operazioni preliminari di identificazione. Le prove si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
I candidati potranno accedere all'aula soltanto dopo le procedure di identificazione: è pertanto d'obbligo esibire un documento di riconoscimento valido e la ricevuta di iscrizione alla prova.