ESITI PROVE SCRITTE SSAS 2014-2015

Lunedì, 29 Settembre, 2014

Pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi a sostenere le prove orali del concorso SSAS a.a. 2014-2015.
Si fa presente che i candidati ammessi verranno contattati tramite posta elettronica per procedere alla scelta delle materie su cui svolgere le prove orali, tenendo conto che "la prova orale consiste in un colloquio diretto ad accertare la preparazione del candidato e la sua predisposizione agli studi universitari e al progetto formativo della Scuola, e verterà su una delle due discipline prescelte per gli scritti (a scelta del candidato) e su un'altra scelta dal candidato tra quelle previste per le prove scritte."