Inaugurazione anno accademico della Scuola Superiore di Studi Avanzati Sapienza

Martedì, 12 Marzo, 2019

Il giorno 22 marzo 2019 alle ore 16.00 presso l'Aula Amaldi del Dipartimento di fisica, Edificio "G. Mraconi" CU013, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico della Scuola Superiore di Studi Avanzati Sapienza.
Nell'ambito della cerimoni saranno consegnati gli attestati di fine percorso formativo agli allievi della Scuola che hanno discusso la tesi negli anni accademici 16/17 e 17/18.
La cerimonia sarà introdotta dal Direttore della Scuola, Prof. Giuseppe Ciccarone e dai saluti del Magnifico Rettore e Presidente della Scuola, Prof. Eugenio Gaudio.
Seguiranno gli interventi del Prof. Marcello BARBANERA, Direttore del Polo Museale Sapienza, del Prof. Christian GRECO, Direttore del Museo Egizio di Torino, del Prof. Orazio CARPENZANO, Direttore del Dipartimento di Architettura e progetto Sapienza, della Prof.ssa Chiara PETRIOLI, docente presso il Dipartimento di Informatica Sapienza e Direttrice del SEnsors NetworkS and Embedded Systems (SENSES) laboratory e di due allievi in rappresentanza della Scuola.