Simposio SSAS 2021

Domenica, 4 Luglio, 2021

Lunedì 5 luglio 2021 alle ore 10.30, si terrà il Simposio annuale della Scuola superiore di studi avanzati, organizzato nell'ambito del corso interdisciplinare della Scuola dal titolo "The Cities". I lavori, che si terranno in modalità mista, saranno introdotti dagli interventi della rettrice Antonella Polimeni, del presidente della Scuola Andrea Lenzi e del direttore della Scuola Mattia Giovanni Crespi.

La giornata si svilupperà poi con tre keynote lectures e con le presentazioni dei lavori svolti dalle allieve e dagli allievi della Scuola nell'ambito del corso interdisciplinare dell'a.a. 2020-2021. Per maggiori informazioni consultare il programma.