Sulle tracce dei diritti nell'Unione Europea

Lunedì, 19 Marzo, 2018

Lunedì 19 marzo, presso l'Aula Onida della Facoltà di Economia, si terrà la conferenza "Sulle tracce dei diritti nell'Unione europea", organizzata dagli allievi della Scuola superiore di studi avanzati Sapienza. L'incontro sarà introdotto dai saluti del Rettore Eugenio Gaudio, del Direttore della Scuola Irene Bozzoni e dello studente Alessandra Mattoscio, delegato del ciclo di Conferenze Ue. Giuliano Amato, giudice della Corte costituzionale, ex Presidente del Consiglio dei ministri e membro del Comitato di indirizzo della Scuola superiore di studi avanzati introdurrà la Lectio magistralis che sarà tenuta da Marta Cartabia, vicepresidente della Corte costituzionale.
Per partecipare alla lezione è necessario registrarsi mandando una email a ssas@uniroma1.it.