SSAS SYMPOSIUM 2022

Venerdì 8 luglio 2022 alle ore 9.30, presso l'Aula magna del Palazzo del Rettorato, si terrà il Simposio annuale della Scuola superiore di studi avanzati, organizzato nell'ambito del corso interdisciplinare della Scuola dal titolo “ The Food".

I lavori, che si terranno in presenza, saranno introdotti dagli interventi del prorettore vicario Giuseppe Ciccarone, del presidente della Scuola Andrea Lenzi e del direttore Mattia Giovanni Crespi.

La giornata si svilupperà poi con le tre presentazioni tematiche dei lavori svolti dalle allieve e dagli allievi della Scuola nell'ambito del corso interdisciplinare dell'a.a. 2021-2022. Per ciascuna tematica, seguiranno le keynote lectures.

Il Simposio, grazie alla collaborazione con l'Area per l'Internazionalizzazione, è stato valorizzato dalla partecipazione da remoto di studenti e professori degli Atenei aderenti a CIVIS, l'alleanza europea di cui fa parte la Sapienza.

Il simposio potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube della Sapienza.

Download: