Giovedì 23 marzo 2023 alle ore 17.00, presso l'Aula 3.01 dell'Edificio D del Complesso Regina Elena, si terrà il seminario dal titolo Migrazioni e colonizzazioni. Discipline della mobilità individuale dentro e fuori i confini dello Stato.

L'incontro fa parte del corso interdisciplinare 2022-23 della Scuola superiore di studi avanzati Migrazioni. Corpi, Frontiere, Spazi che si articola in 11 incontri a carattere seminariale e di dialogo che si concluderanno il prossimo 18 maggio 2023.

L'appuntamento sarà tenuto da Gianluca Bascherini, Junior fellow nella Classe Accademica delle Scienze Giuridiche, Politiche, Economiche e Sociali, moderatore il Prof. Francesco Saitto, Junior fellow nella Classe Accademica delle Scienze Giuridiche, Politiche, Economiche e Sociali.

Download: