Giovedì 30 marzo 2023 alle ore 17.00, presso l'Aula 3.01 dell'Edificio D del Complesso Regina Elena, si terrà il seminario dal titolo Lo straordinario potere dell’imitazione: cooperativitá, adattabilitá e controllo nei comportamenti collettivi biologici.

L'incontro fa parte del corso interdisciplinare 2022-23 della Scuola superiore di studi avanzati Migrazioni. Corpi, Frontiere, Spazi che si articola in 11 incontri a carattere seminariale e di dialogo che si concluderanno il prossimo 18 maggio 2023.

L'appuntamento sarà tenuto da Irene Giardina, L'appuntamento sarà tenuto da Irene Giardina, docente del Dipartimento di Fisica, moderatore il Prof. Paolo Pani, Junior fellow nella Classe Accademica delle Scienze e Tecnologie.