Migrazioni, asilo, sfruttamento in una prospettiva di genere

Giovedì 11 maggio 2023, alle ore 17, presso l'Aula 3.01 dell'Edificio D del Complesso Regina Elena, si terrà il seminario dal titolo Migrazioni, asilo, sfruttamento in una prospettiva di genere.

L'incontro fa parte del corso interdisciplinare della Scuola superiore di studi avanzati  Migrazioni. Corpi, frontiere, spazi che si articola in 11 appuntamenti a carattere seminariale e di dialogo che si concluderanno il prossimo 18 maggio 2023.

Il seminario sarà a cura di Enrica Rigo, Università di Roma Tre, e Luca Scuccimarra, Senior Fellow SSAS, Classe accademica delle scienze giuridiche, politiche, economiche e sociali.