Online il nuovo catalogo della Mediateca

Studenti
Siamo contenti di comunicarvi che da alcuni giorni è finalmente disponibile online il Catalogo della Mediateca che abbiamo progettato e realizzato per migliorare la sua visibilità e fruibilità.
Il Catalogo è frutto della collaborazione di tutto il personale bibliotecario, dei nostri volontari del servizio civile e dei borsisti.
I film sono ricercabili per titolo, titolo originale, regista, paese, anno e lingua: alla fine, sono indicati la collocazione, l'eventuale fondo di provenienza e il link all'Opac della Sapienza che contiene l'abstract e il rinvio a Mymovies [cliccando su "Scopri di più sul film"].
Attualmente sono stati inseriti intorno a 1800 titoli, ma siamo in procinto di aggiungere le sezioni WOK e DAVAR.
Speriamo che questo ulteriore strumento di ricerca possa contribuire a far conoscere e usare più facilmente questa nostra importante e specializzata collezione di film in lingua originale.