Home

3 dicembre: APERTURA SERALE DELLA BIBLIOTECA

https://www.uniroma1.it/it/notizia/apre-fino-alle-ore-24-la-sala-lettura...

4 dicembre, ore 15-17:  incontro con la scrittrice e attivista pakistana Kishwar Naheed. Interverranno l'ambasciatore del Pakistan, la prof. Mara Matta, la traduttrice Cecilia Bisogni, la poetessa Lidia Riviello e il giornalista Ejaz Ahmad

La biblioteca del Dipartimento di Studi Orientali, fondata  nel 1905, è stata inclusa tra le dieci più importanti dell'Ateneo. Per l'alta specializzazione, è tra le quattro principali biblioteche orientalistiche d'Italia. La biblioteca è punto di riferimento per tutti gli insegnamenti orientalistici della Facoltà di Filosofia Lettere Scienze Umanistiche e Studi Orientali.
Le aree tematiche sono: Vicino Oriente, Africa, Mondo islamico, Medio ed Estremo Oriente.

Nell'estate del 2016, la Biblioteca, dopo essere stata a lungo divisa, è stata riunificata nella nuova sede di Circonvallazione Tiburtina, 4.

La Biblioteca è aperta dal 27 novembre 2017 con il seguente orario: Lun.-Giov. 9-19; Ven. 9-15

CNKI sul proxy Sapienza

IN LINEA IL NUOVO PORTALE DELLE BIBLIOTECHE DELLA SAPIENZA

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/bibiso/includes/bootstrap.inc).