AVVISO PER I LAUREANDI TRIENNALI

Cari studenti laureandi della laurea triennale in Ingegneria Clinica,
mi rincresce molto dover riportare la disposizione del Preside della facoltà ICI riguardo le nuove procedure per le Cerimonie di proclamazione delle Lauree triennali.
Vi invito quindi a procedere con sollecitudine ad una organizzazione autogestita per individuare tra i possibili laureandi di maggio un gruppo di 6-8 volontari che, il 13 marzo mattina, effettueranno la sorveglianza sull’afflusso di parenti e amici dei laureandi per uno svolgimento decoroso della cerimonia di proclamazione, in particolar modo, regolando l’accesso all’interno della Facoltà di cibarie, bottiglie di spumante, coriandoli di ogni tipo e fuochi artificiali.
In mancanza del raggiungimento del numero di volontari sopra indicato, il Preside non concederà per la prossima Proclamazione gli spazi della Facoltà di via Eudossiana.
I volontari devono presentarsi in Presidenza presso la Sig.ra Laura Colasanti per ricevere le istruzione del caso.
N.B. tale disposizione interessa tutti i CdA per le Proclamazioni delle Lauree Triennali ed è stata adottata a seguito di un serio incidente avvenuto in concomitanza con gli eccessi di festeggiamento post-proclamazione all’interno degli spazi della Facoltà ICI.
 
Grazie dell’attenzione
Rino Del Prete
(Presidente del CdA di Ing Clinica e Biomedica) 
 
From: Preside ICI Sapienza Presideici 
Sent: Tuesday, February 20, 2018 9:28 AM
To: Presidenti CdA ICI 
Cc: Direttori Dipartimento ICI ; Lia Matrisciano ; referenti-didattica-ici@uniroma1.it ; Servizio Gestione-Spv ; Antonella Colasanti ; Laura Colasanti 
Subject: Cerimonia di laurea
Cari colleghi Presidenti,
in base a quanto ci siamo detti in Giunta, sperimenteremo nella sessione di laurea di marzo il controllo degli eccessi di festeggiamenti mediante servizio d'ordine autogestito.
I laureandi della sessione di maggio saranno dotati di pettorina Sapienza e controlleranno gli accessi al Chiostro o alle altre aule destinate alla cerimonia di laurea, al fine di evitare l'introduzione di pasticcini, spumanti, coriandoli e altro, nonchè per limitare i clamori.
Vi prego pertanto di individuare dieci nominativi di laureandi di maggio o di farli individuare da parte dei laureandi di marzo.
I dieci saranno convocati per una riunione organizzativa in Presidenza.
Qualora non sia possibile o gradita la procedura indicata, la signora Colasanti sopperirà prenotando l'aula Bandinelli nei pomeriggi liberi.
Un caro saluto e grazie,
Antonio 
 -- 
Antonio D'Andrea, Preside 
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale 
Via Eudossiana 18, 00184 Roma
Università di Roma La Sapienza 
tel segr: +39 06 4458 5884