Modulistica

 

 

Il modulo compilato e firmato dal candidato e dal relatore deve essere inviato in formato pdf al Responsabile Didattico, ing. Valerio Nardone, all’indirizzo:  valerio.nardone@uniroma1.it entro 10 giorni dall’assegnazione.

 

Il modulo compilato e completo di tutti gli allegati deve essere inviato all’indirizzo:  antonietta.boniforti@uniroma1.it con oggetto "RICHIESTA ANTICIPO ESAMI"

 

Il modulo compilato e completo degli eventuali allegati deve essere inviato al Presidente del CdA 

 

30 giorni prima della scadenza della presentazione della domanda di Laurea Magistrale in Segreteria Amministrativa, inviare via e-mail al referente del CAD, prof. Fabiano Bini e, per conoscenza alla presidente, prof. ssa Daniela Iacoviello, la seguente documentazione:

a. scansione della domanda di riconoscimento CFU-AAF, compilato, firmato e datato;

b. scansione della documentazione in originale che attesti la certificazione delle attività per le quali si richieda il riconoscimento.

Effettuare la prenotazione per la verbalizzazione digitale nelle date indicate sul portale INFOSTUD solamente DOPO aver ricevuto in concomitanza della seduta di Laurea l' e-mail di prenotazione da parte del referente del CAD, prof. Fabiano Bini.