AVVISO Piano di Studi individuale Ing. Biomedica

Didattica

AVVISO per gli studenti magistrali in Ingegneria Biomedica che intendono presentare un Piano di Studi individuale:

Cari immatricolati 2018-19 della Laurea magistrale di Ingegneria Biomedica,

non ostante tutte le mie richieste e insistenze presso il sistema informatico GOMP, la possibilità di effettuare modifiche sui piani di studio, a partire dai 7 curricula predisposti dal CdA, per quest’anno rimane “minimale”.

Per vedersi accettate le modifiche da parte del sistema Infostud, nella sostituzione che proponete, occorre rispettare il forte vincolo del numero di crediti previsti per i Settori Scientifico Disciplinari cui appartengono i corsi originari del curriculum …

Il consiglio è vogliate accogliere, per quanto per voi possibile, una delle 7 proposte di curriculum predisposte per voi dal CAD.

Tutti gli studenti che hanno avuto difficoltà nel frequentare le lezioni del corso di “Metodi numerici per l’Ingegneria Biomedica”, possono prendere contatto con la docente e concordare con lei un appello d’esame speciale.

Cari immatricolati 2019-20 della Laurea magistrale di Ingegneria Biomedica,

per tutti voi che, non ostannte la disponibilità di ben 7 curricula formativi, volete tentare l'avventura del piano di studio individuale, da quest'anno è stato attivato un 8° curriculum, denominato genericamente "Biomedico" attraverso il quale dovreste essere in grado di formulare il vostro piano individuale, nel rispetto delle poche regole formative fondamentali indicate sul manifesto 2019-20.

La prof.ssa Annunziata D'Orazio è comunque a vostra disposizione su appuntamento per rispondere ai dubbi e cercare di risolvere insieme a voi i problemi residui.

Rino Del Prete (Presidente del CAD di Ing Clinica e Biomedica)