Elezioni ... ATTENZIONE le date sono state posticipate di 5 giorni: dal 21 aprile al 28 aprile !!

Studenti

Sono indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nei Consigli d'Area Didattica di Facoltà per il biennio 2021 – 2023.
Avviso elettorale

Si potrà votare dalle ore 8:00 del 21 aprile alle ore 12:00 del 28 aprile 2021. I seggi online rimarranno aperti per tutto il suddetto periodo, salvo eventuali temporanee interruzioni del servizio internet.
L'elettorato attivo potrà esprime il proprio voto in modalità telematica attraverso la Piattaforma Helios Voting, utilizzando il link e le credenziali che saranno inviate alla casella di posta istituzionale Sapienza il giorno 16 aprile alle ore 8:00, all'apertura dei seggi.

Invito alla presentazione delle candidature

Se sei in possesso dei requisiti - essere regolarmente iscritto non oltre il primo anno fuori corso ad un corso di laurea o di laurea magistrale afferenti ad un Consiglio d'Area Didattica della Facoltà alla data del 9/3/2021 -  puoi inviare la tua candidatura, compilando il seguente Form di candidatura attivo da ora e fino a venerdì 9 aprile 2021 ore 20:00.

Ricorda che la tua partecipazione è importante!

Video: Guida al voto Helios Voting

Download: