Smart MeetING - incontri per le future matricole

Smart MeetING è il meeting digitale TRA PARI della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza che si racconta attraverso l'esperienza diretta dei propri studenti. Un'iniziativa inedita dedicata agli studenti uscenti dalle scuole superiori e alle matricole universitarie.

QUI tutte le informazioni e la prenotazione.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI
10 Maggio Ingegneria Meccanica Ingegneria Aerospaziale
11 Maggio Ingegneria Elettrotecnica Ingegneria Energetica
12 Maggio Ingegneria Clinica Ingegneria Chimica
13 Maggio Ingegneria Civile Ingegneria Edile Architettura Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
14 Maggio Sustainable Building Engineering
(sede di Rieti)
Ingegneria Ambientale e Industriale
(interclasse LT)

Tutti gli incontri si terranno dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Ascolta l'esperienza universitaria dei nostri studenti e cogli l'occasione di porre loro domande sulla vita nella Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza. Durante gli incontri potrai conoscere alcuni giovani ingegneri che ti racconteranno il loro percorso, le motivazioni che li hanno spinti a studiare ingegneria, una reale immagine della vita universitaria, le principali lacune da colmare per facilitare gli studi e le opportunità che i giovani universitari ed ex-universitari hanno avuto in seguito agli studi.
Partecipa agli incontri che avranno luogo online dal 10 al 14 Maggio 2021 e fatti raccontare la Facoltà di Ingegneria da chi l'ha vissuta in prima persona!