Spending review dell'energia nelle strutture ricettive, socio sanitarie e assistenziali

Martedì, 9 Aprile, 2019
La DREAM, start up di Sapienza Università di Roma, vi invita al primo incontro sui temi dell’efficienza energetica dove si coniuga divulgazione scientifica ad un percorso professionale di informazione economica e tecnica sulle modalità con cui i processi di efficientamento possono essere efficacemente attuati.
L’appuntamento è il 10 aprile alla Sala del Chiostro, Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza, dove le eccellenze dell’Università, i rappresentanti delle Agenzie nazionali dell’Energia, le Associazioni di riferimento, consulenti di provata esperienza e amministratori lungimiranti, che hanno già intrapreso questo virtuoso percorso, si offrono ai gestori e consulenti di strutture turistiche, socio assistenziali, collettività cattoliche e laiche per affrontare il tema dell’efficientamento.
Durante l’incontro verranno discussi in particolar modo i nuovi incentivi approvati dalla legge di bilancio del 2019, con attenzione alle novità fiscali ed ai finanziamenti previsti per l’adeguamento delle strutture immobiliari alle normative europee inerenti il contenimento del fabbisogno energetico.
Il convegno si rivolge ai gestori, ai responsabili tecnici e amministrativi, agli Energy Manager ed EGE, direttori tecnici e addetti ai servizi di facility management delle strutture ricettive, ospedali, cliniche, RSA.
Programma, approfondimenti e registrazione (obbligatoria e gratuita) sul sito: www.eventidream.it