Workshop “OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PER LA RICERCA IN AMBITO INTERNAZIONALE”, 2 Dicembre 2019

Lunedì, 2 Dicembre, 2019
OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PER LA RICERCA IN AMBITO INTERNAZIONALE”
2 Dicembre 2019 , ore 09.30, Sapienza Università di Roma, DIAEE,  via Eudossiana 18, Aula Didattica di Fisica Tecnica

La Giornata informativa, organizzata dall’Area Supporto alla Ricerca e Trasferimento Tecnologico (ASURTT) e dal Dipartimento di Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica (DIAEE), intende offrire una panoramica delle opportunità di finanziamento per la ricerca in ambito internazionale per docenti, ricercatori,assegnisti e dottorandi del Dipartimento.  La giornata, inoltre, vuole essere un'occasione per avviare un confronto sul prossimo Programma Quadro di Ricerca e Innovazione dell'UE per gli anni 2021-2027 (Horizon Europe) e per approfondire la conoscenza della roadmap ESFRI (Forum Strategico Europeo per le Infrastrutture di Ricerca).

Per iscriversi alla giornata, si prega di compilare il form on-line disponibile alla seguente pagina: https://forms.gle/nXrhEF5ZKDn4Pm847