Lezioni sospese il 30 ottobre

Lunedì, 29 Ottobre, 2018 - 19:15

A seguito dell'ordinanza della Sindaca Virginia Raggi per la chiusura delle scuole a Roma a causa delle avverse condizioni meteo, la Sapienza ha deciso la sospensione delle lezioni anche per la giornata del 30 ottobre 2018. La sospensione è estesa alle lezioni dell'Università in altri Comuni dove i sindaci dispongano la chiusura delle attività scolastiche. Esami e tesi saranno regolari.

Allo scopo di consentire interventi volti a garantire l'incolumità delle persone e a prevenire possibili danni alle cose, nell'intera giornata la Città universitaria sarà interdetta alla circolazione e alla sosta veicolare. Sarà comunque garantito l'accesso delle persone in percorsi opportunamente contrassegnati, ad eccezione dell'entrata di Viale dell'Università n. 30 (in corrispondenza dell'Asilo nido).