RILEVAZIONE OPINIONE DEGLI STUDENTI

Lunedì, 9 Dicembre, 2013 - 16:00

Anche per questo anno accademico La Sapienza provvederà a rilevare le opinioni degli studenti tramite la piattaforma informatica Infostud.

InfoSapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti erogati nel secondo semestre dell’a.a. 2013-2014. La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.

L’accesso ai questionari resterà aperto dall’8 maggio c.a. fino al 28 febbraio 2015 per gli insegnamenti del secondo semestre e annuali. Gli studenti potranno pronunciarsi sugli insegnamenti seguiti, una volta completata la metà o i due terzi delle lezioni e comunque prima della loro fine.

Ricordiamo a tutti gli studenti l’importanza di questo processo di valutazione completamente anonimo e introdotto negli Atenei per innalzare il livello della qualità dei servizi erogati

Gli studente che non compileranno il questionario online durante il corso delle lezioni saranno comunque tenuti a farlo per poter prenotare l’esame su Infostud.