Avviso per gli studenti triennali Sessione di laurea luglio 2015

Mercoledì, 1 Aprile, 2015 - 14:30

Avviso per gli studenti triennali
Sessione di laurea luglio 2015
Laurea luglio 2015 triennali

Tutti gli studenti iscritti fuori corso nell’a.a. 2014/15 ai corsi di Laurea appartenenti all’Area didattica di Scienze Politiche potranno partecipare alla sessione di laurea prevista dal 6 al 10 luglio 2015 in deroga a quanto stabilito dall’apposito avviso pubblicato in data 5 marzo 2015 in termini di esami mancanti. In particolare potranno partecipare tutti gli studenti a cui mancherà anche un numero di esami maggiore a due attenendosi alla seguente procedura:

1. Lo studente dovrà prenotarsi nel sito di Facoltà all’interno del link “Didattica” all’interno del link “Esame di Laurea all’interno” del link “Procedura per la laurea Area Scienze Politiche” entro e non oltre il 02 maggio 2015;
  2. Lo studente dovrà consegnare la domanda di laurea (tranne il foglio a firma del docente relatore) presso la Segreteria Studenti dal 4 all’8 maggio 2015 indicando, nel campo riservato al numero di esami mancanti, tutti gli esami non ancora sostenuti;
  3. Lo studente dovrà superare tutti gli esami mancanti entro il primo appello di Giugno.
  4. Lo studente potrà consegnare il foglio a firma del docente relatore dal 15 al 19 Giugno 2015 solo se avrà superato tutti gli esami mancanti entro il primo appello di Giugno. Assieme a tale foglio dovrà consegnare l’autorizzazione alla partecipazione alla sessione di laurea di luglio 2015 firmata dal Presidente dell’Area didattica a cui afferisce il proprio corso di studio.