Conferenza "Le risposte sociali alla crisi del welfare in Europa" (7-8 maggio 2013)

Il Seminario permanente sulle politiche sociali e l’empowerment del cittadino (“Semper”) organizza la conferenza

Le risposte sociali alla crisi del welfare in Europa.

Martedì 7 e Mercoledì 8 Maggio 2013,

Centro Congressi della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione di Sapienza Università di Roma - Via Salaria 113

La Conferenza sarà articolata in due giorni di seminari e tavole rotonde in cui relatori nazionali e internazionali si confronteranno sul futuro del welfare in Europa.

Avviso per gli studenti: La partecipazione da diritto ad un credito formativo nella misura 25 ore (15 ore per le 3 sessioni e 10 ore per elaborazione di lavori a partire dai temi trattati nella Conferenza, sotto la supervisione del Prof. Andrea Ciarini)