#MATURITA' ROUND 2016 SEMINARI BREVI CON GLI STUDENTI

Il 20 e il 21 aprile 2016 la Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione ha organizzato 12 incontri sui possibili temi di attualità per la prova scritta di maturità.

Lo scopo è stato quello di fornire agli studenti le dimensioni-chiave del problema e approfondire ulteriormente le proprie conoscenze.

Al termine degli incontri agli studenti è stato consegnato un giustificativo da poter presentare presso il proprio istituto a tutela dell'assenza.

Per visionare l'elenco degli incontri tematici, clicca qui

La partecipazione alle due giornate.

• 20 Aprile 2016 - Aula A della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione, Città Universitaria
  •
  • 21 Aprile 2016 - Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione, via Salaria 113
  •