Toti Anna Maria Paola
SSD Docente:
SPS/07
Sede Docente:
P.le Aldo Moro 5 - Stanza 411 - Piano 4 Fac. Sc.Politiche, Sociologia, Comunicazione CU002a
Recapiti Docente:

Tel. +39 0649918465 - Int. 28465 - ampaola.toti@uniroma1.it

Short Bio:

Ricercatrice (RTDB) di Sociologia generale (settore scientifico disciplinare SPS/07). Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Teoria e Ricerca Sociale (XX ciclo) presso la Sapienza – Università di Roma. Insegna Storia della Sociologia (canale A-K) nel Corso di laurea triennale in “Sociologia” e Sociologia (canale L-Z) nel Corso di laurea triennale in “Scienze e Tecniche del Servizio Sociale”. I principali interessi di studio e di ricerca sono: l’epistemologia delle scienze sociali, la sociologia qualitativa, la sociologia visuale, l’analisi visuale applicata alle trasformazioni socio-territoriali.