Richiesta di Offerta CIG 67657823EE (Servizi) – per l’affidamento del servizio di resocontazione stenografica delle sedute del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico.
Fase: aggiudicazione definitiva.
La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.
CONTRATTO - DURATA
Contratto stipulato in data 23/01/2017.
Durata: anni quattro dalla data di stipula del contratto.
AGGIUDICAZIONE - AGGIUDICATARIO
Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 5197/2016 del 13/12/2016.
Aggiudicatario: RTI REAL TIME REPORTING SRL - CEDAT 85 SRL, CF 04233020280, Via Ugo Bassi, 11 - 35131 Padova, pec: rtreporting@pec.it.
INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Alessandra Sabatini - Uffici del Direttore Generale – Sett. Senato Accademico.
Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore Generale n. 4152/2016 del 09/09/2016: Dr.ssa Maria Ester Scarano (Presidente) - Direttore dell’Area Affari legali; Donatella Solini (membro) - Uffici del Direttore Generale – Sett. Consiglio di Amministrazione; Donatella Gemma (membro) - Uffici del Direttore Generale – Sett. Consiglio di Amministrazione; durata dell'incarico e relativo compenso nella Disposizione di nomina (v. sezione DOWNLOAD).
INDIZIONE
Con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 2473 del 08 giugno 2016 è stato autorizzato il ricorso ad una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione ai sensi dell’art. 95 co. 2 dello stesso Decreto, sulla base del criterio del miglior rapporto qualità-prezzo, per l’affidamento del servizio di resocontazione stenografica delle sedute del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico, per un importo complessivo massimo di Euro 115.200,00 + IVA, con importo per gli oneri della sicurezza pari a zero, per una durata di quattro anni, a partire presumibilmente dall’01/11/2016 (v. DOWNLOAD).
AUTORIZZAZIONE SORTEGGIO
Con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 3642 del 22 luglio 2016 è stato autorizzato il sorteggio per l'individuazione delle Imprese con le modalità ivi previste (v. DOWNLOAD).
AVVISO DI SORTEGGIO
Si rende noto che il giorno 26 luglio 2016 alle ore 10,00, presso la Sala riunioni sita al primo piano del Rettorato, Area Patrimonio e Servizi Economali, P.le Aldo Moro, 5, 00185 Roma, sarà effettuato, a cura del Settore Gare lavori, servizi e forniture, alla presenza del RUP, il sorteggio, autorizzato con Disposizione del Direttore dell’Area Patrimonio e Servizi Economali n. 3642 del 22/07/2016, con le modalità ivi previste, di n. 5 Imprese da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di resocontazione stenografica delle sedute del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico, indetta con Disposizione del Direttore dell’Area Patrimonio e Servizi Economali n. 2473 dell’08/06/2016.