Skip to content

707078438B|Fornitura sistema multifunzionale SAXS/GISAXS/WAXS/GIWAXS per caratterizzazione strutturale sistemi solidi e in soluzione su scala meso e nanoscopica (SAGIWAXS - Small/Grazing Incidence Small/Wide/ Grazing Incidence Wide Angle X-Ray Scattering)

Attenzione - Questa è la piattforma attiva fino al 30/06/2024

dal 1/7/2024 è operativa una nuova piattaforma > BANDI DI GARA E CONTRATTI 2024 in risposta alle disposizioni contenute nella Legge 36/2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici) che prevede la digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti pubblici.La trasparenza è assicurata secondo le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, declinate con Delibera ANAC n. 264 del 20.06.2023 e successivi aggiornamenti.Le gare create in questa piattaforma sono soggette a collegamento con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.

Sulla presente piattaforma non è più possibile creare nuove gare, ma solo seguire modifiche e aggiornamenti di gare pubblicate antecedentemente al 30.6.24.

Anno: 
2018
CIG: 
707078438B
Oggetto: 
Fornitura sistema multifunzionale SAXS/GISAXS/WAXS/GIWAXS per caratterizzazione strutturale di sistemi solidi e in soluzione su scala meso e nanoscopica - CIG:707078438B
Struttura Proponente: 
DIPARTIMENTO DI CHIMICA
Scelta Contraente: 
01-PROCEDURA APERTA
Stato della gara: 
Gare aggiudicate
Tipologia acquisto: 
Forniture

Gare appalti