Calendario didattico

In questa pagina è disponibile il calendario della didattica dell'anno accademico in corso.

Aggiornamenti legati all’emergenza Coronavirus

Modifica delle scadenze del calendario della didattica dell’anno accademico in corso:

Avviso per la sessione di laurea di maggio 2020

A seguito della proroga del termine finale della I sessione straordinaria degli esami di profitto al 15 maggio, si comunica che la scadenza per la presentazione della domanda di laurea rimane invariata ossia il 22 aprile, ma è consentito ai laureandi di presentarla anche se non si sono completati tutti gli esami previsti per il corso.

E' inoltre spostato l'inizio della sessione di laurea di maggio dal 20 al 22 maggio, pertanto la nuova finestra di discussione è 22 - 29 maggio 2020.

Resta inteso che gli studenti che hanno inserito la domanda di laurea prima di aver completato gli esami di profitto e che non riescano a completarli entro il 15 maggio, non saranno ammessi alla discussione della tesi di laurea di maggio.