Chi siamo

Il centro di Ricerca e Servizi ImpreSapiens assolve compiti di natura organizzativa, gestionale, decisionale e progettuale delle attività.

Promozione

Il Centro, in base all’obiettivo di porsi come anello di congiunzione tra la formazione universitaria e la realtà imprenditoriale, intende promuovere la valorizzazione delle attività e la diffusione, dei risultati delle ricerche.
La divulgazione rappresenta la sede in cui i risultati possono essere condivisi e discussi dagli attori interessati (aziende, università, decisori politici), occasione questa per favorire una comune intesa e una proficua collaborazione per lo sviluppo occupazionale.
Il Centro nell’ambito delle proprie attività prevede una serie di modalità di promozione: organizzazione di eventi scientifici, seminari informativi, convegni, conferenze; pubblicazione di notiziari e reportistiche periodiche sulle attività e gli sviluppi del Centro; rassegna annuale indirizzata alle imprese volta ad orientarne i processi organizzativi e decisionali; pubblicazioni scientifiche.