Premio per tesi di laurea magistrale "Claudia Giontella" sul patrimonio archeologico e la sua valorizzazione - SCADENZA 31 Luglio 2024

Studenti

L'Università di Macerata (Sezione di ricerca in beni culturali “Massimo Montella” del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo), al fine di onorare la memoria della prof.ssa Claudia Giontella, bandisce un Premio per tesi di laurea magistrale conseguita presso un’università italiana sul tema del patrimonio archeologico e della sua valorizzazione in Italia. Il premio consiste nell’assegnazione di un contributo in denaro di € 1.500. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 luglio 2024.

Sintesi del bando

·        Il bando si rivolge a laureati/e di corsi di studio di Laurea Magistrale nell’a.a. 2022/23 in corso, autori di una tesi laurea sul tema del patrimonio archeologico e della sua valorizzazione in Italia.

·        La domanda di partecipazione deve pervenire entro il 31 luglio 2024.

·        La graduatoria sarà pubblicata nel sito https://sfbct.unimc.it/it/dipartimento/bandi/bando-studenti.

·        La cerimonia di premiazione si terrà a  Macerata entro il 2024. Per l'occasione,  il/la vincitore/trice presenterà i contenuti della tesi di laurea.

Link al bando completo: https://sfbct.unimc.it/it/dipartimento/bandi/bando-studenti

Per informazioni: alessandra.renzi@unimc.it

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma