Bando 2023-2024 e open day

Il bando per l'ammissione alla Scuola di Neuropsicologia per l'anno accademico 2023-2024 è stato pubblicato ed è disponibile cliccando qui.

• Il bando 2023-2024 prevede 8 posti di cui 1 coperto da borsa: la scadenza per la domanda è l'8 novembre.
  • La prova scritta si terrà il 13 novembre 2023 alle 9:30 in mattinata e la prova orale nel pomeriggio del giorno seguente alle ore 13
  • Le prove si svolgono presso l'Aula 3 della Facoltà di Medicina e Psicologia in via dei Marsi 78
  • La pagina Prova di accesso su questo sito è sempre disponibile e descrive nel dettaglio come preparare la domanda e come prepararsi per l'esame.
  • La pagina delle FAQ contiene numerose risposte alle vostre domande frequenti.

Per rispondere alle vostre domande e curiosità sulla Scuola e sulla sua organizzazione, potete partecipare ad uno dei due open day virtuali che abbiamo organizzato in previsione dell'esame: