Conferenza Cumulus “Design Culture(s)”: nuove date 2021 | special track | partecipazione ibrida

Siamo lieti di annunciare che la conferenza DESIGN CULTURE(S) | Cumulus Roma si svolgerà dall'8 all'11 GIUGNO 2021 presso l'Università La Sapienza di Roma. La registrazione è possibile presso il link: https://cumulusroma2020.org/registration-fees/  Le quote di iscrizione rimangono invariate, ma è stata aperta un'opzione per la partecipazione virtuale per coloro che non possono partecipare fisicamente alla conferenza. Si prega di consultare il link sopra per l'elenco completo delle categorie di registrazione e gli sconti anticipati.
Inoltre, siamo anche lieti di annunciare il lancio di una NUOVA CALL FOR FULL PAPER con uno SPECIAL TRACK dedicato:
DESIGN CULTURE (OF) NEW NORMAL
Healthcare | Education | Work/Play
Questa nuova traccia speciale mira a comprendere come la disciplina del Design affronta la sfida globale del Covid-19 esplorando tutti gli approcci, metodi, visioni, esperimenti e idee innovativi, insoliti e dirompenti generati durante o dopo la crisi pandemica.
Gli articoli arrivati per questo nuovo track saranno selezionate attraverso un processo di double blind peer review e, se accettati, saranno pubblicati negli atti del convegno se almeno uno degli autori si registra al convegno per presentare il paper. I contributi redatti in base al formato predisposto (https://cumulusroma2020.org/dcs-full-paper-template/) devono essere anonime e non devono contenere i nomi degli autori o qualsiasi riferimento alla loro affiliazione. Queste informazioni devono essere incluse solo nel documento finale dopo la notifica di accettazione del full paper. Gli articoli accettati saranno pubblicati digitalmente con un ISBN prima della Conferenza. La nuova Call for Full Paper è aperto anche agli autori che hanno già un paper o un poster accettato.
DATE CHIAVE per NUOVA CALL FOR PAPERS | DESIGN CULTURE (OF) NEW NORMAL
Lancio del bando: 7 ottobre 2020