Lauree
AVVISO Lauree triennali e magistrali - sessioni 2020
Proclamazione delle Lauree triennali di Ingegneria Clinica BCLR
Nel rispetto del DPCM del 9 marzo e del DR del 10 marzo, la Facoltà ICI farà svolgere le Proclamazioni delle Laurea triennali in Ingegneria Clinica a distanza in modalità telematica mediante web streaming. Le indicazioni fondamentali sono contenute nel DR del 10 marzo e i Presidenti designati di ciascuna sessione invieranno per e-mail direttameente ai candidati e ai componenti della Commissione le indicazioni sugli adempimenti del caso per avviare correttamente la seduta di Laurea in modalità telematica.
Esami finali di Laurea magistrale in Ingegneria Biomedica MBIR
Nel rispetto del DPCM del 9 marzo e del DR del 10 marzo, la Facoltà ICI farà svolgere gli Esami finali di Laurea magistrale in Ingegneria Biomedica a distanza in modalità telematica mediante web streaming. Le indicazioni fondamentali sono contenute nel DR del 10 marzo e i Presidenti designati di ciascuna sessione invieranno per e-mail direttameente ai candidati e ai componenti della Commissione le indicazioni e gli adempimenti del caso per avviare correttamente la seduta di Laurea in modalità telematica.
Prima della seduta di laurea è obbligatorio inviare al Dott. Valerio Nardone ( valerio.nardone@uniroma1.it ) il modulo firmato "Accettazione norme comportamentali" :.. (Sospeso)
- Modulo "Accettazione norme comportamentali LAUREANDI ING. BIOMEDICA"
- Modulo "Accettazione norme comportamentali LAUREANDI ING. CLINICA"
Si ricorda ai laureandi triennali (Ing. Clinica) che dal mese di maggio 2018 il caricamento degli elaborati sul sito Lauree 2.0 NON è più obbligatorio.
Si ricorda che può essere Relatore di tesi di Laurea e Laurea Magistrale un docente afferente al CdA (rif. Verbale CdA 08/01/09). Il docente non appartenente al CdA che dovesse proporre l'argomento di tesi e ne seguisse lo svolgimento potrà essere indicato come Correlatore.
IMPORTANTE
Tutti i candidati laureandi sono invitati a prendere visione per tempo delle regole e delle procedure di svolgimento per gli esami finali di Laurea in modalità telematica presso la pagina web di ateneo dedicata e di leggere l'allegato del relativo Decreto Rettorale.
I Presidenti delle Commissioni di Laurea invieranno ai candidati alcuni giorni prima della seduta ulteriori indicazioni e il link per collegarsi alla web conference della seduta di laurea Google Meet. Ogni candidato può trasmettere il link della web conference Google Meet al massimo a 3 indirizzi e-mail di parenti o amici (Art.1 DR n.869 del 10/03/2020) che abbiano desiderio di assistere ai lavori della discussione finale telematica delle tesi di Laurea Magistrale o alla Proclamazione telematica della Laurea Triennale.
N.B. Parenti e amici devono collegarsi alla seduta rigorosamente PRIMA dell'inizio della sessione con la web cam e il microfono dei loro dispositivi SPENTI.
AVVISO Lauree triennali e magistrali - sessioni marzo 2021 e maggio 2021
Per la sessione di Laurea marzo 2021 e maggio 2021, le proclamazioni delle Lauree triennali in Ingegneria Clinica rimangono telematiche.
Per le sedute di Laurea magistrale in Ingegneria Biomedica, a seguito del perdurare della situazione epidemiologica nel paese e, in particolare, nel Lazio e del conseguente DPCM del 2 marzo 2021, non sarà possibile tenere in presenza gli esami finali di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica previsti per le sessioni di marzo e maggio 2021.
Tali sedute, quindi, avranno luogo in modalità telematica mediante web streeming sulla piattaforma Google Meet. I candidati riceveranno indicazioni dettagliate per e-mail direttamente dal referente didattico del Consiglio d'Area, dott. Valerio Nardone.
AVVISO Lauree triennali e magistrali - sessione luglio 2021 e seguenti
Per la sessione di Laurea di luglio 2021, ottobre 2021 e dicembre 2021, le proclamazioni delle Lauree triennali in Ingegneria Clinica torneranno in presenza con la possibilità, per chi si trovasse ancora in difficoltà causa Covid-19, di richiedere il collegamento da remoto.
Anche le sedute per gli esami finali di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica avranno luogo prevalentemente in presenza, con la possibiltà per i laureandi di richiedere la partecipazione da remoto in caso di motivateragioni legate al Covid-19.
Si invitano i laureandi e gli accompagnatori a seguire tutte le indicazioni per l'accesso in Facoltà che verranno inviate anche per e-mail..
LAUREE INGEGNERIA CLINICA |
Proclamazione Lauree triennali in INGEGNERIA CLINICA ‐ Sessione di maggio 2022
MER 11 maggio 2022 ore 11:00 - 12:30 (2 turni) Sala del ChiostroPresidente prof. Ugo Andreaus
Suddivisione laureandi BCLR - 2 turni
|
LAUREE INGEGNERIA BIOMEDICA |
Esame finale di Laurea Magistrale in INGEGNERIA BIOMEDICAA.A. 2021/2022 – II sessione – maggio 2022
Martedì 17/05/2022 ore 09:00 ‐ 14:00 Sala del Chiostro
|
|